Risultati da 1 a 10 di 72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L-A-M- pi di temporali - 11/08/2015

Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    Ma è così importante aprire la discussione sul forum?
    Personalmente poco interessa, parliamo
    di meteo, magari pure polemizzando,
    però non per questi argomenti.
    Vale per tutti.
    T 25,7
    poco nuvoloso.

Non e' importante figurati... ma se lo apri "prima" e per correttezza chiedo di chiudere il mio, collegango qui il post, alla fine la questione e' una sorta di presa in giro vedendo scritto che non ce ne stava mezzo aperto... be un po ci rimango male... poi e' facile intervenire quando non si e' interessati, sicuro anche a te un grrr... ti uscirebbe dopo le buone intenzioni. Quindi meglio lasciar stare, tante buone cose ciao

Tempesta L'avatar di scala49
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Non e' importante figurati... ma se lo apri "prima" e per correttezza chiedo di chiudere il mio, collegango qui il post, alla fine la questione e' una sorta di presa in giro vedendo scritto che non ce ne stava mezzo aperto... be un po ci rimango male... poi e' facile intervenire quando non si e' interessati, sicuro anche a te un grrr... ti uscirebbe dopo le buone intenzioni. Quindi meglio lasciar stare, tante buone cose ciao
    Guarda che non ce l'avevo con te... anzi mi sono meravigliato del fatto che alle 8.00 di questa mattina non fosse stato ancora aperto un tread dopo quanto accaduto durante la notte e le prime ore di questa mattina.
    Quindi, la mia espressione di un mezzo tread era solo di meraviglia e non altro.
    Mi pare strano poi che tu te la prendi per così poco. Non ho niente contro di te.
    Io poi non faccio parte di alcun club e in questo angolo di mnw non mi diletto più come una volta.

Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
    DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
    WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scala49 Visualizza Messaggio
    Guarda che non ce l'avevo con te... anzi mi sono meravigliato del fatto che alle 8.00 di questa mattina non fosse stato ancora aperto un tread dopo quanto accaduto durante la notte e le prime ore di questa mattina.
    Quindi, la mia espressione di un mezzo tread era solo di meraviglia e non altro.
    Mi pare strano poi che tu te la prendi per così poco. Non ho niente contro di te.
    Io poi non faccio parte di alcun club e in questo angolo di mnw non mi diletto più come una volta.
    Assolutamente nulla contro di te anzi ... ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •