di nuovo un saluto dai 13 gradi con pioggia di Alba Canazei
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Serata fresca cielo coperto temperatura 22.6 in lieve calo
Qualche gocciola la mattina, poi un breve rovescio verso le 13 proprio mentre mangiavo le lasagne nel boschetto con gli amici.
Poi ovviamente più nulla, neanche uno sprizzolo.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Temporale a Pisa .. sono caduti 32,2 mm con rain rate max 205,8 mm/h .. attività elettrica nella norma.. raffica max 24 nodi.
Stamani risveglio sotto pioggia moderata e temperatura a +16..
Ieri invece temporalozzo bello tosto da 26mm tra le 16:30 e le 17:00
Temporale che mi sono però perso del tutto in quanto mi trovavo a Volterra, dove invece ho beccato solo un intenso ma breve rovescio di pochi minuti..
Buona domenica a tutti![]()
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Un po di pioggia anche qua nella notte ma accumulo irrisorio di appena 1.0 mm,minima di +19.1 C...adesso cielo coperto,fresco,+20.1 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Prato per ora fuori da ogni precipitazione. Fresco piacevole in compenso con minima di +20,7°
Bondì...qua cielo coperto e pioggia debole da circa un 'ora....dopo i precedenti 0.4 mm caduti nella notte..... T attuale + 18.9°C, 92%UR, calma di vento da NE, accumulo 2.6 mm con RR intorno ad 1-1,5 mm/h![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri