Ripiove a Lucca !
temp + 23.2°C
Ur 86%
dp +21.0°
Pioggia Lucca arancio 53.0 mm
OK dove?!? Forse da te in Via Bonanno...
Qui ci sono ancora le strade chiuse con 30 cm d'acqua e ci sono 50 cm nel piazzale e nell'androne dl palazzo...
Dalle 6 di stamattina non si è fatta viva ancora nemmeno una volante della Polizia Municipale o un mezzo dei Vigili del Fuoco nonostante le chiamate dell'isolato. Scandaloso.
Luca Bargagna
Segnalo i 50mm di Poggibonsi(SI)
35mm fatti nell'ultima ora!
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Nella climaticamente moderata Prato cielo che si riaffolla di nubi dopo le ampie schiarite della tarda mattinata, leggera pioviggine.![]()
Mi dovrei lagnare dei miei 7 mm stretti in una morsa over 40 mm ma non lo faccio un po' per rispetto dei disagiati... un po' perchè per natura mia so che non ha senso farlo...
max. rain rate 31 mm/h
da ride...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Qua poco o nulla....soltanto 5 mm l'accumulo giornaliero, scaricati per la maggior parte (4.8 mm) durante un temporalozzo verificatosi stamattina verso le 11
Adesso cielo coperto, ma non piove....T +21.1°C, 89%UR....bava di vento da S![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ma foiano è sommerso?
Adesso pioggia debole in atto....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri