In realtà nevicò per 36 ore senza attaccare, un record che neppure nel 2012...Da me però fece delle massime sui 3°.
DSCN0745-vi.jpg
Non è mia, ma di Roberto alias Meteopalio, che venne a trovarmi quella mattina del 10 marzo 2010...![]()
Una data che lo ha segnato per sempre...
Infatti per lui quella data è nefastissima in quanto Siena a quel giro rimase un po' ai margini rispetto al Chianti e soprattutto a zone come la Val d'Orcia e Colline Metallifere che furono le più colpite..
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Questa invece, sempre per il nostro amico Trentino in trasferta, è l'ultima nevicata in ordine di tempo a San Donato in Poggio, il 6 febbraio scorso, con accumulo finale di 10cm abbondanti..
ImageUploadedByTapatalk1441146032.010316.jpg
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
vedo che la mia presenza sta scatenando i vostri ricordi nevosi.... bene bene
oggi meno caldo di ieri comunque
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri