Buongiorno da Ostia Lido
Cielo appena velato
T +25°c
Ur 80%
Pressione 1012 hPa
Vento da S forza 2-3
Mare poco mosso-mosso
Visibilitā Discreta
P.S. Aspettando i temporaloni
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno
Cielo ancora sereno anche da me al risveglio, + 18,2° alle 5
Ciao papā...
'giorno
Il caldo umido continua in maniera persistente ma da oggi pomeriggio o stasera dovrebbero iniziare i temporali, che si concluderanno domani che sarā la giornata peggiore/migliore, dipende dai punti di vista
+27,1°C 85% 1017 mb, nuvoloso con schiarite.
Minima: +23,2°C alle 5:55
Ostia ora
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno ragazzi aria pesante e umiditā altina, speriamo che non ci siano disagi ma dalla pentola a pressione che c'č fuori...
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Intanto qui ad Ostia vento da SE forza 4-5
Media 25 km/h
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Bolsena 45 mm
Gradoli 28 mm
Acquapendente 15 mm
San Lorenzo Nuovo 5 mm
Marta 1 mm
Segnalibri