Giorno a tutti.
Cieo sereno e temperatura percepita frizzantina...![]()
Minima bellissima in città alta con solo 15.5 gradi!
Buongiorno Maurizio nella notte rovescio che ha fruttato 8,5 mm a detta del pluviometro che ho installato qui al chiosco
Ora cielo sereno e NE forza 2
Mare poco mosso
Note: aspettando che nasca Gabriele evento previsto tra 24-48 ore....(accidenti parlo di mio figlio come di una perturbazione su gfs....ah ash ash)deformazione professionale
A dopo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana![]()
oggi bella giornata di sole frizzantina mentre ieri è stato a tratti nuvoloso o velato.
Segnalo il temporale di venerdì pomeriggio su Roccasecca con bella pioggia e la tempesta di sabato mattina intorno le 5/6 del mattino con fulmini continui, forte vento e pioggia davvero potente. Risultato un albero divelto in giardino da rimuovere
![]()
Grande Flavio...u. Salutone a Greg.
'giorno
Minima di +18,2°C alle 6:41
Attuale: Sereno, +22,4°C 82% 1020 mb
Finalmente si respira.
minima +17,3°C
Salvetemperatura minima decisamente scesa a Roma est 13.6 gradi centigradi, mentre a lavoro Roma sud ovest 17.9 gradi di temperatura minima
Cielo limpido
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
Buongiorno gente temperatura min di 16.6 sereno con qualche nuvola
Ostia,cielo sereno e vento debole da S
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri