Mi spaventa l'hp previsto per il prossimo week end. Molto decentrato a ovest, quindi significa essere esposti a calde correnti da NE favoniche. Speriamo di non dover scomodare la massima record di 24°.
Altra nota dolente è la parentesi nuvolosa attesa tra mercoledì e giovedì, se non s'accumula un po' di freddo nei bassi strati avremo minime alte mercoledì e giovedì e massime ugualmente alte, oltre i 20°.
Una decade mangiata dalla vorace hp, speriamo solo quella![]()
Buonaserata da Reading!
Recm1681.gifRecm1921.gif
Carte incommentabili, addirittura sul lungo di ecmwf spunta una terza rimonta anticiclonica
Ma che è sto schifo![]()
Mamma mia che indecenza... Sole a randa fino a data da destinarsi...... Speriamo novembre non sia tutto così!!
Il 12z prova a cambiare (si fa per dire) le carte in tavola a partire dal 12.l'atlantico proverebbe a sfondare verso est.il finale di run ritorna invece incommentabile.certo un ipotetico cambiamento atlantico a più di 10 giorni è appeso ad un filo.potrebbe affondare a ovest come sempre o giocarsi tutto in frontolisi;per onor di cronaca comunque va registrato questo piccolissimo milgioramento!
San Tomoka per fortuna ci regalerà giornate godibili,
capisco la rabbia di chi sarà costretto a stare chiuso in ufficio o in una fabbrica
emtbkna.giftest8.gif
che ORRORE..mamma mia....
domani vado da uno psicologo
ho bisogno Urgentemente di cure..
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri