no vorrei che fossero più accorti, si inizia adesso a postare le 300 ore di GFS:
non dico altro.
moderate strong elnino.jpg
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 02/11/2015 alle 18:46
e che si deve fare.cerchiamo uno sblocco in un mare di nulla.....!
se prevedessero hp stai pur certo che si potrebbero postare anche a 500h!
come hanno preso questa fase sopramedia e di hp già dal 22 ottobre circa, capiterà mai una volta che prendano un'articata a 300h....!
se poi voi longers date già per spacciata la stagione, smetto di seguire tutto già da stasera....!sarò poco realista, ma preferisco sognare anche con carte irrealizzabili,piuttosto che rassegnarmi già da ora a sapere che la stagione non decollerà mai!![]()
Ultima modifica di simofir; 02/11/2015 alle 18:49
magari cercare di capire effettivamente il tempo che sarà e non desiderare,
per quello si può seguire l'evoluzione desiderata, ma per me è un'altra discussione,
invece per molti di voi sembra la stessa discussione.
moderate strong elnino.jpgtest8.gif
quindi in pratica confermi quanto ho scritto sopra.che le sorti sono già decise fino a marzo e possiamo far festa!non metto in discussione il vostro studio e non voglio denigrare il lavoro che fate.questo in ogni caso voglio che sia chiaro e ci tengo a precisarlo....!
io mi interesso del tempo che farà
e ti posso dire che per trovare fatto da altri uno studio fatto bene su internet mi ci è voluto un 5 minuti.
Poi se gli effetti si possono già vedere a novembre (la discussione è sull'autunno)
o che gli effetti dell'ENSO siano trascurabili a dicembre, questo non lo so.
quella figura (che alle basse latitudini ricalca quello che prevedono GFS e ECMWF)
è una delle slide pubblicate in una conferenza dal WSI:
WSI - The Professional Division of The Weather Company - WSI
Segnalibri