Eh si,in genere ho sempre 1,5-2,5 gradi di differenza nelle minime con Castelmartini(che sarebbero sicuramente meno se la mia stazione fosse in posizione più ottimale nei campi qua attorno),ma in questi giorni ventosi la differenza è notevole,questa è una zona più ventosa,la immagino nemmeno una foglia si muoveva in queste notti....comunque in compenso faccio in genere massime più basse di Castelmartini
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Buondì...qua cielo sereno, T+15.7°C (Min + 10.1), 66%UR, calma di vento da W, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
23.9° grecale sempre presente, tranne di notte in questa zona. Minima di 14.0°.
Pistoia: un'ora di cielo quasi coperto con rinforzo di grecale, ora sta rasserenando.
Mi mancavano questi tipici annuvolamenti che si espandono dalla montagna pistoiese verso la piana. A Prato, essendo l'Appennino più basso, sono più rari.![]()
Minima 8.8°C massima 25.1°C attuale 23.1°C UR 40% DP 9°
massima di oggi 27,2°!
vento molto calato da metà mattinata!
Segnalibri