Buongiorno a tutti, stamattina apro io
Ventilazione settentrionale debole-moderata, cielo sereno, + 18° alle 5 da me.
Ciao papà...
Buon giorno ragazzi, mattinata friccicarella a Santa Marinella, si sta molto bene e la casa sta immagazzinando aria fresca che tornerà buona per la prossima settimana, quando arriverà questo:
Non dovrebbe durare molto, spalancate le finestre finchè siete in tempo...![]()
Salvequi non credo faccia bene aprire le finestre queste notti hi oggi minima autunnale di 11.5 gradi centigradi, il termoautomobile alle ore 7 era 11 gradi addirittura
![]()
ora qui a lavoro, villa bonelli, temperatura minima 16.2 gradi ed ora 17.9 gradi centigradi cielo limpido![]()
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Qui Ostia cielo sereno
NE forza 2
Mare quasi calmo
T +19°c
Ur 55%
Visibilità Buona
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +20.0° (termo auto).
![]()
buongiornouscito di casa alle 7:10 e min provvisoria di 14.0 gradi, qualche decimo dovrebbe averlo perso da li a mezzora poi stasera vedo...
Segnalibri