allo stelvio nevica a modo
![]()
Pioggia debole in atto da circa 5 minuti....accumulo salito a 4.2 mm, T + 16.3°c, 91%UR, bava di vento da Sud-Ovest![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
che flop, solo pioggia debole verso le 18.
Tutte quelle strisciate non si sono viste. Stazionarietà sul solito asse. 3km bocciato, ma anche moloch. Tutti i modelli hanno preso una bella batosta.
Montemurlo 61.5 mm Nn male![]()
Appena rientrato a Lamporecchio,beh diciamo che sinceramente mi aspettavo peggio,invece ho trovato un accumulo di 35.4 mm e tutt'ora sta piovendo,certo rispetto a ciò che è avvenuto a poca distanza da qui sono le briciole però dai non è andata male....per la cronaca tra Pistoia e Casalguidi ho trovato campi totalmente allagati e salendo verso San Baronto molti piccoli smottamenti lungo la strada
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Qua continua a "diluviare"...RR a 1.4 mm/h, accumulo giornaliero salito faticosamente a 4.4 mm
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Pistoia nuovamente sotto diluvio
Stazione La Crosse Ws1600
Pioggia di nuovo intensa. Accumulo di 191 mm tra ieri e oggi. Finalmente! Ricaricafalde attivato.
Diluvio in atto...nova!
Ho raggiunto il mio traguardo personale,20mm in saccoccia passo e chiudo per stasera. Saluti
Segnalibri