Buongiorno da Barcellona, siamo alla vigilia di un lungo intermezzo altopressorio che portera' la +12 diffusamente, interessate in primis Spagna ed Italia, nel frattempo consiglio di prenotare un viaggio in direzione del Sahara tunisino dove per alcuni giorni non si andra' oltre la +8, quindi chi cercasse un po' di fresco sa gia' dove andare...
![]()
L'ottombrata romana čs tata sostituita dalla novembrata romana, non si scampa.
Comunque stanotte incredibile 1,1 mm segnati, infatti fuori č tutto bagnato. +19,8°C
Minima: +15,7°C alle 5:04
Roma S.Giovanni in Laterano cumuli a Est
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Bella giornata ma soprattutto mite per il periodo,minima 7.9 gradi
rega' che bomba!
Tuono violento inaspettato!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
incredibile ora rovescio con il sole vicino S.Giovanni
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
ha fatto un tuono solo e poi pių nulla![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tuoni all'Eur.
Tipico e normale temporale estivo, salvo qualche piccolo dettaglio.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri