Vento ormai calmo....T+3.7℃, 94%ur.....0.6 mm di accumulo giornaliero![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Bella giornata: mi è sembrata piuttosto varia.
Prato est +7.3°C, Prato Chiesanuova +7.6 °C. Valori in leggera risalita a partire dalle 19.30 circa.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
poco nuvoloso.tramontana al momento debole.7° circa al risveglio!
Buongiorno, qua nebbia in fase di dissolvimento, T +2.4°C (Min +1.8), 96%ur...bava di vento da sud-Ovest, accumulo 0.4 mm![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Mi segnalano strade ghiacciate in quel di Montefalconi stamani
A casa mia minima di 1.6°. Alle 8.00 quando sono uscito era però già a 2.8°. Nel fondovalle del Ferrone bella brinata con auto ghiacciate.![]()
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Min 0,4° con forte grecale e ancora qualche sfaluppata notturna
Qua nebbia praticamente dissolta....sopra cielo sereno...T+5.7°c, 97%UR....brezza leggera da Sud-SudOvest, accumulo 0.4 mm![]()
Cielo sereno,ma giornata freschina a causa del venticello da N che spira in media sui 13-15 km/h....T+ 10.1°c, 64%UR...![]()
Segnalibri