Sera popolo qui 6.4 dopo una min di 3.9 pressione che oggi è scesa un po ora 1029.1hpa
6.9 qui a Roma Ovest, il calo è poco significativo al momento mentre alcune zone di Roma sono prossime ai 5 gradi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Addirittura vedo che mi si risponde che l'inversione è' un fenomeno micro climatico. Come se non lo sapessi...
Quello che volevo intendere l'ho scritto. Se qualcuno l'ha intuito ok,
altrimenti ok uguale.
W il freddo polare, w la neve w il mio orticello!!![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Beh da lassù difficile
Io sono sceso
IMG_20151229_230958.jpg addirittura la console mette neve ahahah
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
3.3° scende DA DIO oggi![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Ostia scende bene la T con molta ur ora quasi 90%
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Salve a tutti, minima di -2,0°, massima di +9,9°. Attualmente +1,7° dopo che era arrivata a +1,2° con nebbia fitta. A me questo tipo di tempo non dà fastidio, purché però non duri troppo e mi sembra che ora sia arrivato il momento di cambiare registro anche perché così l'ecosistema non può andare avanti, è ora che torni il freddo da irruzione che è quello che preferisco, con neve in montagna (e, se ci si riuscirà, anche più in basso), mi mancano quei cieli sereni, quell'aria frizzante, il vento freddo da NE, l'aria secca, i monti bianchi.... poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti.
Più o meno anche qui sono a 1,5°C foschia densa e qualche banco di nebbia!
Segnalibri