Comunque sfondamento o no è uno spettacolo questo clima secco, ventoso e freddo, si prova meno freddo adesso che con lo schifo di alta pressione di dicembre, umido e stagnante. Buona giornata a tutti.
Qui situazione tranquilla,con cielo poco nuvoloso.A che ora entra la - 9 a 850 hpa?
3b meteo mette neve ⛄ a Venafro da oggi pomeriggio fino a a notte inoltrata con 8 cm di neve di accumulo
Alla fine minima +3,3°C, ha iniziato a risalire quando sono uscito di casa. Nelle campagne di Cerveteri tutte le pozze erano ghiacciate e il mio termometro sullo zaino ha segnato come temperatura più bassa -1°C
Campo Felice ho visto che ha fatto poco e niente, Gran Sasso, Maiella e Laga ancora nevica, Ovindoli ha imbiancato tutto.
Buongiorno a tutti
Beh io x la mia zona preferisco l Hp di dicembre, oggi con un -6 in quota ho fatto +3 di minima mentre con una +5 in quota del mese scorso -2 rotti
Certo che però se stasera dovesse placarsi il vento, li si che si ragiona
Ora abbastanza mite +6.4 um39![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Buongiorno, minima -0.1°C alle ore 4.29
Poco fa Dew Point a -12.2°C
Bellissima giornata
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Si te lo confermo fiocchi fitti a Foligno, li vicino c'è il mio paese di mio padre![]()
Certo che non è male abitare nella piana umbraminime molto sottozero in hp, nebbioni di livello mondiale, galaverne e neve..però non molti ts estivi..ma basta spostarti poco più a sud e avvicinarsi verso le fonti del clitunno e Spoleto che li trovi un po' d'estate, ma la neve di meno se non erro
![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Anche lo 06 buono per mercoledì...solo martedì sera però sapremo. La colonna d"aria potrebbe reggere per più di qualche ora su zone interne
Intervengo per segnalarvi uno sfondamento in atto dietro il monte Aquilone, virghe tra Molise e Campania. Nel Cassinate solo nubi sterili (per ora... si spera).
Attuali +8,8° con 29% di ur e dew point di -8°. Amo questo tempo.
Comunque secondo me il Sorano e la zona di Cervaro vedranno sicuramente qualcosa nel pomeriggio.
Occhio sfondamento sull'Umbria ben più importante di quanto mi aspettassi !
Cominciano a scomparire le montagne dietro Terni !!! ovviamente sono sfiocchettate al più
Live Webcam Comune di Terni - Piazza Europa
Altitudine: 274m
Segnalibri