campimeteo -4.9°
poggio a caiano -4.8°
signa -3.9°
prato s-se -3.9°
sandonnino -3.4°
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Prato Santa Lucia minima --> -2,7°
complice bavetta di vento leggera ma imperterrita![]()
Termo auto a Santomato alle 7.30 a - 5,0°
Pontelungo CFR -4.7....La Ferruccia -4.5...Castelmartini -6....siamo andati sotto zero anche sul mio caldo terrazzo....inversione termica non ancora spinta nelle valli interne...![]()
Nel contesto urbano pratese si registra la notte più fredda da oltre 16 mesi, con una incredibile omotermia, segno che il respiro caldo della città è purtroppo presente ovunque.
Prato Chiesanuova - 1,7°
Prato Via Baracca - 1,7°
Prato Uni - 1,7°
Prato Centro - 1,8°
Barberino di Mugello ore 7:30 -7° termo auto![]()
super minima considerata la localizzazione della mia stazione.
-3,5° sul balcone/terrazzo al quarto piano zona cascine!
a dire il vero preferivo svegliarmi e veder scendere i tre fiocchetti che ci proponevano giorni fa!
va beh!![]()
Buongiorno, qua cielo sereno e T attuale di -4.8°C (Min -6.3), 91%UR, bava di vento da E, nessuna precipitazione
In piena vallata ed in extraurbano, con ogni probabilità la T Minima avra raggiunto -8 / -9°C, nulla di eccezionale in assoluto, ma è la prima gelata decente degli ultimi mesi![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Pensavo di non andare sottozero oggi e invece ho fatto la minima più bassa da quando ho la stazione(quasi 2 anni),minima di -4.3 C e quarta gelata consecutiva![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
- 3.1° a Prato Est.
Segnalibri