Qui Ostia poca pioggia poca e tanto vento
E domani TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Intensi rovesci anche qui attorno alle 19
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Alla fine 10 minuti di temporale, bella roba però, 11 millimetri in 7 minuti con fulminazioni straordinarie, tra l'altro è caduta pure grandine di una certa dimensione
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Domani giro a Livata, speriamo di trovare neve che porto gli sci.
+10,8°C
Buonasera, minima di +3,4°, massima invece di +14,3°. Attualmente +13,0° in calo con vento moderato da SW, 10,8 mm d'accumulo giornaliero, al momento però non piove. Nella notte dovrebbe entrare aria più fredda ma probabilmente non ci saranno precipitazioni rilevanti. Carine le carte fino a giovedì, ci aspetta un periodo freddo e instabile. A Campocatino piazzale imbiancato e -1,8°.
Segnalibri