-
Uragano
L.A.M.M.U. 5 Aprile 2016
Giorno a tutti!
17.7 attuale
Velato
-
-
Vento fresco
Re: L.A.M.M.U. 5 Aprile 2016
Buongiorno a tutti
minima di +10.9° e attuali +22.2°, prima settimana di aprile che viaggia su medie degne di maggio
-
Uragano
altro bel record credo.... Sesto giorno consecutivo sopra i 24 gradi!
e Campocatino massima anno con 13.9
Ultima modifica di morris.cruciani; 05/04/2016 alle 12:38
-
Brezza leggera
Temp max odierna +27.4...temp degna di Maggio...attuale +27.3 e UR 31%...leggera ventilazione da SW...clima pazzo???
-
Vento teso
Con tutto il cielo velato massima a 28.2 gradi...record per la prima decade di aprile
-
Uragano
Allucinante la atte bassa credo sui 27 tranquillamente. Parte alta record dal 2008 mai registrato 25.8 e mai registrati over 24/25 consecutivi nei primi 5 GG !!
-
Qua 26.2 di max oggi,sono stato a roma e si sudava al sole non si poteva stare...con gfs e ecmwf dopo il breve calo termico del weekend la settimana prossima arriveremmo ai 30 facili con una +15 o addirittura +16 a 850hpa, che roba
-
Burrasca
Buonasera, giornata piacevole con 21 gradi di massima, solita nebbia a valle verso la costa che ha influito anche sulla mia zona mantenendo le massime più basse.
-
Prepariamo le piscine sui balconi terrazzi e giardini che se continua così so uccelli per diabetici...ci si meravigliava una decina di anni fa quando i cieli romani venivano sorvolati da belli esemplari di pappagallo verde, ormai questi conoscono il romano mejo de noi...aspettando che comincino a saper cucinare pure na bella carbonara a mestiere non mi stupirei se qualche allucinazione desse modo di notare qualche tucano...curioso di sapere se sia esistito un tempo in cui qualche uccello che ama il freddo abbia fatto capolino sui cieli italiani...Non scomodo i pinguini per rispetto dato che,dovessero mai navigare il Mediterraneo, si smolecolerebbero in un attimo...tristezza tristezza tristezza
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri