Buongiorno, giornata calda, 10 gradi di minima e già 23.2 gradi alle 10:30, vediamo fin dove vorrà arrivare oggi.
Buongiorno
19.6°C ora, caldino, anche se stando dentro casa arriva un bel venticello
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Proprio ora un velocissimo mini-rovescio, causato dal transito di nube cariche di sabbia, anche se a vedere questo scatto non sembrerebbe essere moltissima in quota
11.10.JPG
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ostia variabilita'con forte scirocco
Ora forza 5 e mare mosso
T +17°c
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Sole e qualche nube
Massima in corso 21,8° ur 46%
Un po' di nubi pure qui, la sabbia maggiore al momento è tra le 2 Isole maggiori
Vento caldo meridionale, superati i 25 gradi di massima. Ora sta uscendo di nuovo il sole dopo essere rimasto coperto per più di mezz'ora dalle nuvole.
Sera. Anche oggi sfiorati 24 gradi.... Stagione iniziata malissimo.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Maccaja dal mare per tutto il giorno e vento moderato insistente che ora si è un po' attenuato.
Ho lavato l'auto, spero non piova sabbia...
Ora +18,1°C
Segnalibri