inizio io,
minima di +12.2° dopo il violento acquazzone che ieri sera ha colpito alcuni quartieri della città
zona tra de matteis via maria termini d' alatri più o meno, s' erano formate le pozzanghere pure sulla ghiaia ho visto
anche l' altro sabato ha fatto un ' acquazzone solo a Tecchiena zona incrocio ad esempio
Salve! Minima più bassa di giugno 2016 stamattina; 11,8°C e questa sarà la più bassa del mese da qui al 30!
Adesso splendida giornata soleggiata
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Dunque ieri ecco la suddivisione delle piogge
Zona aeroporto ore 00-12 ( 2.4mm)
Zona aeroporto ore 12-00 ( 0.8mm)
Totale 3.2mm
Piazza VI Dicembre ore 00-12 ( 2.0mm)
Piazza VI Dicembre ore 12-00 ( 0.8mm)
Totale 2.8mm
Buongiorno, qui solito tempo schifoso che continua da giorni, cielo quasi sempre nuvoloso con sporadiche piogge durante il giorno. Cielo coperto ora.
Ciao Maurizio,
Ieri ho accumulato 13,5mm suddivisi in:
9,4mm tra le 9:00 e le 11:00 di range tempo temporale, e gioco di parole per effetto temporale; la quale però mi ha un po lisciato, giusto un km più in la che ha accumulato sicuramente di più verso la fascia che costeggia i monti delle fate e gli aurunci.
In seguito un rapido temporale intorno le 17:00 / 18:00 altri 3,5mm infine la sera altri brevi deboli rovesci che hanno lasciato appena 0,6mm sempre accompagnati da tuoni, una dinamica tipica di fine aprile-maggio direi.
Si è formato un temporale su roccadarce-arce, qui pioggia bagna-strada al momento 23°C
Muro d' acqua che sta arrivando adesso tuona!
Segnalibri