Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: LAMMU 6-7 Luglio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Localitā
    assente(Boh)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: LAMMU 6-7 Luglio 2016

Intanto mi segnalano una sorta di "uragano" verso roccasecca stazione! Vicino casa di Greg con pioggia, grandine e vento.
    Qui rapido miglioramento ora c' č il sole la pioggia orizzontale provocato dal vento fortissimo ha falsamente segnato un improbabile 0,6mm ma con le pozzanghere belle toste a terra e acqua che scendeva come un fiume dice ben altro!
    Classica bomba centrifuga estera di temporale estivo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Localitā
    assente(Boh)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Intanto mi segnalano una sorta di "uragano" verso roccasecca stazione! Vicino casa di Greg con pioggia, grandine e vento.
    Qui rapido miglioramento ora c' č il sole la pioggia orizzontale provocato dal vento fortissimo ha falsamente segnato un improbabile 0,6mm ma con le pozzanghere belle toste a terra e acqua che scendeva come un fiume dice ben altro!

Esterna non estera!

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Localitā
    Frosinone Collinare
    Etā
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

Esterna non estera!

Temporale violento a sora

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Localitā
    Roccasecca (FR) casa
    Etā
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, ieri a Roccasecca per l'ennesima volta in questa pazza estate č successo il putiferio!!

A casa stanno sistemando tutto da questa mattina presto... ero al telefono con mia madre chiusa in casa con tutte le persiane chiuse comprese quelle sotto il terrazzo e sentivo dal telefono sbattere oggetti sulle persiane... erano le sedie in ghisa sotto il terrazze sollevate dal forte vento... grandine grossa, vento che giā era forte da almeno un'ora prima del temporale ed č diventato molto forte durante il temporale stesso... casilina bloccata e spesso a senso unico di marcia per alberi abbattuti e rami spezzati, diversi cartelloni pubblicitari divelti e lamiere dei capannoni lungo le strade... a mio cognato la grandine ha lacerato a tal punto i sacchi del pellet da farlo disperdere all'esterno... ai miei suoceri č entrata acqua dal tetto (mai successo) che scendeva dalle scale interne del loro palazzo... mia madre mi ha detto... "questo č il temporale che avresti sempre voluto vedere"!! molti parlavano impropriamente di tromba d'aria...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •