wetterzentrale con il Lam di gfs ed ecmwf evidenzia un peggioramento nel fine settimana ed un calo termico ma prima di tutto ciò dovremmo pagare pegno. Venerdi sembra la più calda tra pomeriggio e sera.
!
![]()
Frosinone
Temp 850hPa & Niederschlag Frosinone
Rieti
Temp 850hPa & Niederschlag Rieti
Temp 850hPa & Niederschlag Lanciano
Ultima modifica di morris.cruciani; 20/07/2016 alle 16:44
Temperatura massima da me di 34,9°C oggi giornata molto pesante dal punto di vista termico, ma non esasperata come in altre occasioni; segno che l' afa ancora contenuta
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Scusa ma nn sono daccordo,cosi togli la possibilita'ed il piacere altri di aprire un tread,anni fa gia'menzionai una situazione del genere,ok per due o tre giorni ma addirittura fino al 31 Luglio mi pare un po'eccessivo,allora io apro un tread con scritto 1-31 Gennaio tanto e'sempre freddo............. Tutto questo in tutta serenita' buona serata
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buonasera da Ostia oggi una giornata molto calda e poco ventilata,come piace a me
Ora sensazione di afa piu'marcata
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Giornata serena con massima 28,1 ur 45%
Attuale 26,6 ur 40%
scusate ma i dati del sito arsial sono sbagliati? possibile che santelia oggi ha fatto 39°?![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Buonasera, bella giornata oggi con massima sui 29 gradi e minima sui 17. Belle escursioni termiche nelle valli interne, Popoli minima di 11.6 gradi e massima di 31.1 gradi.
Di recente guardando i dati ho avuto lo stesso sospetto, in confronto infatti la Vantage Pro 2 sotto Cervaro come massima ha registrato 35,7°, peraltro la stazione dell'arsial non dovrebbe nemmeno essere in area urbana e quindi risentire dell'isola di calore. Non so invece il dato della mia vantage vue di Cassino perché sono a Gaeta dove ora il termometro registra +26° e cielo sereno, calma di vento. Saluti a tutti.
Ultima modifica di andysnow; 20/07/2016 alle 21:27
Segnalibri