Quasi fresco stamani con valori minimi intorno a 17 gradi nella piana di FI-PO-PT...vediamo dove si arriva oggi...non penso sarà più caldo di ieri...anzi..forse forse qualcosina meno...![]()
Cappa nebbiosa questa mattina con minima più alta di +19.0 C,ieri massima di +34.5 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Un po' di nebbia!
minima 18,8°!
Stamani minime che ritornano fresche: qui 13,9°C
attualmente -2°C rispetto a ieri alla stessa ora
Buondì....qua cielo sereno, T +28.5°C (Min +14.3), 35%UR...calma di vento da SE, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
In mattinata velature alte hanno impedito alla temperatura di salire troppo, mantenedosi così ad 1 - 2 gradi di meno rispetto ad ieri. Dalle 14 però è tornato il Sole pieno e quindi il gap si è ridotto.
Massima, spero definitiva, un quarto d'ora fa a 33.6 °C. Vento da ovest, a tratti anche moderato. Pressione su valori più bassi se confrontata con ieri (ora 1013.3 hPa).
La minima stamattina è stata di 18.7 °C.
Ultima modifica di Paolazzo; 21/07/2016 alle 16:47 Motivo: errore battitura
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Massima di +32.5 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Minima 12.8°C massima 33.4°C attuale 30.0°C UR 31% DP 11°
29.2 Pistoia quarto piano...umidità sotto i tacchi...![]()
Segnalibri