Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92
    Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Toscana 25-26-27 luglio!

Citazione Originariamente Scritto da Paolazzo Visualizza Messaggio
    Permettetemi un piccolo OT.
    Questi pomeriggi temporaleschi per la Toscana mi hanno accompagnato, tra Firenze e Prato, mentre ero coinvolto nella cosa più importante della mia vita: ieri è nato il mio primo figlio!

Postilla scientifica. Mi auguro che il gene della caldofilia sia recessivo, visto che è figlio di un freddofilo e di una caldofila... Toscana 25-26-27 luglio! Toscana 25-26-27 luglio!
    Fine OT.

Moving. Using LG-D620
    tanti auguri, congratulazioni!

Uragano
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Toscana 25-26-27 luglio!

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Vedo che vi siete divertiti in mia assenza. Ma che cacchio di caldo fa? Calare giù dai 1.500 metri del Trentino dove la sera ci volevano pigiama lungo e copertina è dura. E' piovuto praticamente tutti i giorni anche lassù, ma niente che abbia compromesso straordinarie passeggiate. Di solito pioveva un po' nel primo pomeriggio, poi smetteva e riprendeva leggermente intorno alle 20. Mattinate sempre buone e fresche, di tuoni neanche l'ombra. Temperatura oscillante fra i 10° e i 22°, a 3000 metri intorno a 6° ma si stava benino (coperti).
    esattamente lo stesso clima che trovai io a Dobbiaco a inizio giugno, in versione più calda ( la tua ovviamente). Rovescini intorno alle 15-16 di breve durata da 0.5mm. Nessun tuono. Minime di 8°, massime di 17°-18°.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •