Salve a tutti, eccomi a Cassino, attualmente +30,4° con cielo molto nuvoloso. Anche qui comunque attività convettiva poco convinta, qualcosa in più dietro Monte Cairo e verso Sant'Elia dove sono anche in atto deboli precipitazioni.
Classico rovescetto di agosto cielo parzialmente nuvoloso, caldo afoso e sfogo temporaneo a pioggia di calore! Estremi odierni al momento: minima 18,5°C e massima di 30°C tondi! 28,1°C quelli attuali
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
in maniera molto seccante il temporale mi ha lisciato e ora si muove verso sud! afa.
23° giù in valle con temporale appena terminato.
Temporali in atto sulla fascia costiera e collinare intorno alla foce del fiume Sangro
Temporale bello tosto verso Colfelice ed Arce. Ecco la vista da Roccasecca Castello (dove mi trovo e dove sta iniziando a piovere....)
![]()
Pioggia forte anche a Roccasecca Castello!! Oggi ho beccato due temporali forti, uno marittimo e uno termoconvettivo interno, che bello, poi da qui su è uno spettacolo il panorama meteo. Intanto mentre scrivo i rovesci stanno interessando anche Aquino e Castrocielo.
22,8° 31,2° oggi. La nuova installazione a norma si allinea alle Davis di zona...
ecco dal archivio della webcam come si presentava da me alle 17:30 durante il temporale, temporalone tosto a quell' ora anche tra Sora e Broccostella dove mi trovavo
Foto_ore_17.30.jpg
Questa mattina super temporale marittimo Primo entroterra sulla costa sud tra Sonnino e Sperlonga
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Segnalibri