Buongiorno da Ostia
Qui si incomincia con cielo coperto da Altostrati
+23°c
95% di Ur
Vento Assente
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ostia
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno!
Mattina fresca, attualmente +21.3°C dopo minima di 19.7
Cielo coperto per schifocumuli e schifostrati.
Siamo ad 85 giorni senza precipitazioni, ho fatto anche il conteggio annuo dei mm, 173.7 mm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Cielo nuvoloso 24,8° ur 49% dopo una massima temporanea di 25,2° ur 50%.
Ventilazione debole da SE.
Minima 23,9° ur 46%.
Ieri giornata soleggiata e con temperature molto gradevoli.
'giorno
Oggi giornata nuvolosa e molto afosa. +27,5°C 80%
Minima: +21.7°C alle 5:55
Afa e assurda pioggiarella da Altostrati
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Dopo probabile miglioramento
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
27.7 la massima, ora 26.9 con ur 70%
Si punta ai 103 giorni senza pioggia del 2003, notevole e tremende le carte, avremo molto probabilmente un'ondata calda estremamente duratura, secca (tanto per cambiare) anche se qualche possibile disturbo pomeridiano tra sabato e domenica non lo si esclude
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Comunque, non attendevo questa copertura nuvolosa, sole mai uscito
Segnalibri