Buongiorno a tutti, temperatura 20° (T auto), ventilazione assente
46 giorni dall'ultima pioggia sono tanti! speriamo per domani..
Buongiorno!
Minima in calo oggi 16°C alle 06:22 contro i 17,5°C
Al momento 21,1°C con ancora cielo terso... ventilato
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Buongiorno da Ostia,qui stamattina foschia e strati in dissolvimento
Ora +24°c e cielo sereno
Visibilità scarsa
Vento da W forza 1-2
Mare quasi calmo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
ciao
anche qui minima di +15.2° in calo, anche Isola Liri stessi valori
pensavo alle secche del nord Lazio, qui da noi ha piovuto a zone , dove poco dove relativamentetanto , per fare un esempio io ho un ciliegio che alla base ha dato funghi anche la settimana scorsa
![]()
Valle dek Salto minima di 5,8 dopo una max di ieri di 30,2!!![]()
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
ESCURSIONI TERMICHE NOTEVOLI!
Giorno a tutti!
Salve, minima in calo anche qui con +18,4°, intorno ai +17° nelle campagne. Attualmente +27,6° con cielo sereno e 59% di ur, si inizia a sentire il caldo. In questo periodo noto molta più escursione termica rispetto ad un mese fa, la temperatura infatti sale molto durante il giorno per il sole che nelle ore di punta è ancora forte e ovviamente per l'influsso di masse d'aria calda, ma allo stesso tempo cala di più e soprattutto il calo inizia prima vista la diminuzione delle ore di luce. Probabile instabilità pomeridiana tra il 31 agosto e i primi giorni di settembre.
Qui cielo che si mantiene sempre sereno, un po di nuvolosità giusto sopra gli Aurunci e temperatura in rapida ascesa, attualmente sono in massima con +31,1°, debole brezza da E e ur calata al 40%. A breve dovrei fare la manutenzione alla mia stazione meteo.
Segnalibri