Buongiorno
minima di +12.7° e attuali +20.6° con cielo sereno e aria limpida
prenestini.jpg
Buongiorno!
Minima di 11,4°C stamattina con banchi di nebbia, ora in sollevamento... cielo un po opaco da velature molta umidità 98% e temp. Attuale di 16°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Buongiorno da Ostia...
E'cambiato qualcosa??
Non e'cambiato niente!!!!!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
NW 3 in rinforzo a 4
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Insiste il Maestrale![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno, breve scroscio poco fa, ora pioggia debole.
Sereno con rinforzo a forza 4 da NW
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buonasera, risveglio con nebbia a Cassino che si è dissolta completamente dopo le 9. Minima di +13,8° in area urbana e valori simili anche nelle campagne (la Vantage Pro 2 della pianura di Cervaro ha registrato il medesimo dato), si sarebbe potuto anche scendere di più se non fosse stato per la bruma. Massima di +28,9°.
Attualmente cielo coperto con qualche schiarita e +26,2°, vento assente. Domani pomeriggio possibili precipitazioni nelle zone interne.
Netto miglioramento oggi con sole e temperature in risalita
Minima 16,6° ur 78
Massima 21,5° ur 90%
Attuale 20,1° ur 80%
Segnalibri