Buongiorno minima a montemurlo 20.6 sempre tiepida ...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
minima di stamani +17.5°
speriamo che entro pochi giorni cambia in fretta questo marciume meteo,sono stanco di vedere spiagge ancora affollate,parchi e giardini secchi![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Minima più alta rispetto a ieri: +18.1°
qui in città a Firenze non siamo riusciti a scendere sotto i 20: minima di 20,5° ( Fi Uni 19,2° )
ieri massima di 30,5° e in generale tutte fra 30° e 31° ( anche Firenze genio civile 31,4° )
ma si sentivano di piu perchè un pò afosi
S.Giusto come sempre un pò più continentale con 32° di massima di ieri e minima oggi 18,3°
ovviamente Peretola di nuovo 33° e minima stamani di poco sotto ai 20°
Lamma ieri 30,4 oggi minima di 19,5
anche io comincio a non vedere l'ora che cambi qualcosa , un pò più di dinamica ( e di acqua ) ci vuole
Fuori già 28.6°, in compenso si è rialzato il grecale.
sì, parlavo del follonichese, quando soffia il grecale a Prato, a Follonica fa spesso il rovescio pomeridiano. Anche nel settembre 2009 le mattinate a Follonica cominciavano serene, poi si rannuvolava e pioveva piuttosto bene nel pomeriggio, mentre a Prato sole e grecale. Infatti i bagnini e i pescatori non apprezzano il vento di terra, perchè se da un lato ripulisce il mare ( in questi giorni l'acqua è molto pulita)e lo rende calmo sotto costa, dall'altro porta puntualmente le nuvole dall'interno verso la costa. Il vento migliore ( in termini di mare e cielo) per la costa meridionale è il maestrale.
Segnalibri