rovescio adesso, 3 mm a 20 mm/h, niente di preoccupante
Boato fortissimo
Oh qui manco tuona più hahaha
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
in realtà anche qua, scoppiato il rovescio finiti i tuoni.. sono celle molto piccole e instabili, si sfogano in poco (e si ricaricano altrettanto rapidamente). Il sat mostra un caos all'interno, teoricamente è possibile qualcos'altro nelle prossime ore anche se è veramente difficile fare previsioni..
misà tutto finito
vediamo domani e forse lunedì cosa farà, ma la giornata migliore era oggi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Weather Italy, Satellite Weather Italy, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Italy - SAT24.com
Magari sbaglio, ma da NW sta arrivando una cella importante, la curvatura dei venti potrebbe mandarla verso Roma (Ovest in particolare)
qui colpiti da varie celle ma veloci cumulati al max 10mm (cioccando la tinozza:-) in effetti dal sat pare più imponente l'attacco..
Segnalibri