Apro con forte temporale e precipitazione con intensità a tratti da vero nubifragio!
in 35 minuti sono caduti 19 mm e continua, ieri 16.6 mm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
pecora nera è Marconi, pioggia per lo più moderata, a tratti qualche rovescio ma di brevissima durata. Siamo a 7 mm.. qualcuno ha fatto una macumba a sta zona mi sa![]()
Buongiorno a tutti...qui nelle 24h ne ho registrati 57. Minima della notte 13.5...ventilazione da SE 6 kmh
Buongiorno.
Inutile negare che mi aspettavo molto di più da questo peggioramento ma dopo i 32mm dello scorso weekend mi vergogno a lamentarmi
Appena 8.8mm elettronici stamani con il mese che dopo una settimana ha già raggiunto il 50% della media pluviometrica.
Cielo grigio, pioggerella, temperatura +10.8°C con spiccata sensazione di freddo e nebbione in collina: Autunno pieno
webcam (2).jpg
Buongiorno
Qui è piovuto per tutta la notte
Minima 12° ur 84%
Adesso 12,4° ur 88%
Stranamente in quota era meno freddo dell'altro ieri,perche dove ieri c'era la neve in montagna oggi non c'è più.(con temperature identiche in città).
Qui Ostia per ora niente trombe....però tuona![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti, ha iniziato a piovere moderatamente per un paio d'ore svegliandoci verso le 5, poche fulminazioni, ora si è fermato tutto: confermo le sensazioni autunnali di TirrenoLow anche in bassa Sabina, freddino!
Un po di neve non guasta mai: è nevicato abbondantemente questa notte sopra i 2500 sulla Maiella IMG_20161007_083815.jpg
Giorno!
NERO DA FAR PAURA e lampi biblici in atto
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri