come sensori sono equivalenti. con le differenze che dicevo sensore temperatura Davis più rapido, sale e scende di più e più rapidamente rispetto al peet bros. quindi questo per me è un vantaggio per la Davis. mentre la peet bros ha l'anemometro decisamente superiore! rapidissimo! e in genere arriva a velocità di punta superiori.
pluviometri equivalenti. anche se nella struttura mi piace di più il peet. più curato!
consolle e gestione dei dati molto più semplice e completa la Davis, soprattutto per le persone come me, con poca padronanza del PC.
lo svantaggio (che poi quando e istallata può essere un vantaggio) per la peet che è solo via cavo. mentre per adesso decisamente più affidabile la peet (forse anche perché più "spartana") dal punto di vista della durate dei componenti, mentre i davis ogni tanto qualche sensore o scheda nuova ci vuole.
intanto adesso +21.3°C sul tetto (massima +21.8°C)
stazioni meteo di Comeana (Prato)
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Ancora nebbia fitta,temperatura attuale di +13.5 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
+15.6° leggera nebbia alta con qualche timidissimo raggio del satana giallo
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nebbia che da poco si è sollevata anche se permane sempre uno spesso strato di nebbia alta che impedisce al sole di comparire e ciò mantiene ancora la temperatura fresca di +15.0 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
addio nebbia alta,disco
si sale...
Winter Forever
nebbia alta che resiste a Fucecchio
webcam.jpg
Winter Forever
radiobruno: al franchi ci sono 23-24 gradi
ma se leggo che ce ne sono 18-19![]()
Winter Forever
Segnalibri