Buongiorno!
Pioggia inaspettata stamani con accumulo di 8.6mm a Porano
Clima molto fresco con minima di +6.9°C e temperatura attuale di +7.0°C: cielo coperto ma fenomeni cessati e parziali schiarite.
Ostia,cielo che si va coprendo e vento in aumento
Mare mosso con onda lunga
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ostia ora
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Che dite questa sera/notte con l'arrivo di aria più fredda e sotto precipitazioni più intense c'è qualche possibilità di vedere fiocchi sotto i 1000 metri?
Buongiorno!
Qui cielo che si è coperto rapidamente, ciò ha permesso una bella minima di 3,2°C
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ciao, minima di +3.0° registarta alle 4.30h circa prima che arrivassero le nuvole e la prima pioggerella di oggi
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +13.5° (termo auto).
All'alba T min di +7.1°
![]()
Buongiorno, qui a Tecchiena di Alatri T.min +4.9° alle 5.05. T.attuale +8.8°![]()
Ostia entrato il ponente forza 5
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno!!
Nella mia zona, temperature comprese tra 8.1 e 8.5°C (l'inversione ormai lavora bene) con pioggia in corso, cielo coperto. Vento pressoché assente. Minima di 3°C
![]()
Segnalibri