Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito L.A.M.M.U. mercoledi16 novembre 2016

Buondi
    6,4° ur 71%(ma senza vento all'8° piano coperto da tetto non può fare meglio(ho fatto una volta -10° con tormenta di neve in atto,finissima e polare)
    Adesso 6,7°
    Cielo sereno ma non limpidissimo (foschia sui monti più lontani come Laga e Sibillini)
    Monte Porrara
    IMG_20161116_071114.jpg

Monte Ocre
    IMG_20161116_070747.jpg

La solita Maiella
    IMG_20161116_065837.jpg
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 17/11/2016 alle 05:23

Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M.M.U. mercoledi16 novembre 2016

Buongiorno!

Nessuna sorpresa dalle minime con +1.2°C a Porano e -1.0°C ad Orvieto Scalo dove l'inversione ha lavorato bene.

Stamani Luna visibile dalla mia webcam

webcam.jpg
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

www.meteoporano.it

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Buongiorno!
    Cielo terso stamattina con 1°C di minina e guazza o rugiada come si evince dalle foto

Perché se a casa mia non va sotto lo zero questo non può essere brinata e ne tanto meno gealata.
    Adesso parlo solo con le foto e i fatti! Ciao

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Buongiorno, minima di qualche decimo sopra lo zero, auto e campi bianchi.
    IMG_20161116_071547.jpg

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Tanto per intenderci qui la villetta comunale sullo sfondo la sede del comune di colfelice con il palazzetto dello sport, ma notate dietro la collina esposta a sud con scarsa inversione dove li nei pressi si trova casa mia nel centro urbano con la annessa stazione.
    Quando do il mio valore il 90% del territorio ha sicuramente 1 o 2°C in meno e siccome il comune conta circa 2000 abitanti dove abito io cene sono a malapena 350ab il resto sta qui nel centro storico dove ci sta questa rugiada ed in aperta campagna

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao stavolta sono Simone, qui minima di 0.0° ( confermata da meteo AM ) proprio al punto di svolta tra una brinata di irraggiamento e una gelata in senso tecnico che necessita dell' ulteriore requisito del valore negativo della temperatura dell' aria , peraltro fino a -5° la letteratura in materia parla di gelo leggero.... complimenti alla misurazione del capo banda Cruciani perchè alle 8h mi trovavo alle poste su al centro storico e c' erano +4° quindi il valore suo di +3.6° è attendibile

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Dite al vostro amico che ricchione lo vada a dire qualcun' altro! Con tutto il rispetto della categoria che personalmente reputo disgustoso una relazione tra uomo ed uomo come donna con donna mi sforzo di rispettarli comunque perché ognuno vive come vuole; ma io sono felice di essere etero ed ho una ragazza, ennesima conosciuta una settimana fa....! Ad ogni modo un' altra persona cafona e pignola non l' avrebbe prese molto meglio di me qui stiamo vicina alla diffamazione! Ho scelto il nome francy82 perché avevo messo il mio nome per intero ma il motore del forum me lo dava già esistente quindi nella fretta 8 anni poi ho scelto così.
    Ma se si ripete un' altra offensiva del genere chiedo allo staff di poter modificare il nick name con uno meno checco! Buona giornata

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

legge il forum quindi forse ti ricontatterà direttamente lui.... personalmente mi dissocio da quanti hanno usato termini come frocio e ricchione gravemente lesivi della dignità degli omosessuali

Burrasca L'avatar di snowflake
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    Dite al vostro amico che ricchione lo vada a dire qualcun' altro! Con tutto il rispetto della categoria che personalmente reputo disgustoso una relazione tra uomo ed uomo come donna con donna mi sforzo di rispettarli comunque perché ognuno vive come vuole; ma io sono felice di essere etero ed ho una ragazza, ennesima conosciuta una settimana fa....! Ad ogni modo un' altra persona cafona e pignola non l' avrebbe prese molto meglio di me qui stiamo vicina alla diffamazione! Ho scelto il nome francy82 perché avevo messo il mio nome per intero ma il motore del forum me lo dava già esistente quindi nella fretta 8 anni poi ho scelto così.
    Ma se si ripete un' altra offensiva del genere chiedo allo staff di poter modificare il nick name con uno meno checco! Buona giornata

OT: Ma che mi sto perdendo Francesco? A chi stai dando questo tipo di spiegazione, sprecando a prescindere secondo me tempo e fiato? C'è qualche "leone da tastiera" tra le new entry che non ho avuto il piacere di conoscere?

FINE OT.

Buongiorno! Bella T.min da me a Tecchiena di Alaltri, +2.4° ed automobili con i vetri ghiacciati sotto casa. Non ci ero quasi più abituato

+7.8° al momento

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da antartikos Visualizza Messaggio
    legge il forum quindi forse ti ricontatterà direttamente lui.... personalmente mi dissocio da quanti hanno usato termini come frocio e ricchione gravemente lesivi della dignità degli omosessuali
    Intanto si procede immediatamente con il ban definitivo di questa utenza, assurdo che si permetta a persone terze di accedere al forum per offendere gli utenti, sempre ammesso che sia una persona diversa dalla sua ad accedere.
    Scriva a forum@meteonetwork.it per effettuare tutti gli accertamenti sulla sua identità per valutare una eventuale nuova iscrizione al forum.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •