Massima 11,4° ben 4,3° in meno rispetto a ieri.
Attuale 10,4° velato.
Massima di circa 9.5 gradi, cielo velato.
Ora blu dalla mia webcam
web.jpg
Temperatura in calo, +5.8°C
Qui 6° netti ur 79% sereno.
Qui c'è la brezza di monte che fa risalire la temperatura, ogni giorno con cielo sereno verso le 17:00 arriva la brezza dalla Maiella...
Serata serena con 1029 hPa e continua a salire![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Questi gli estremi di pressione del 2016
Mi sa che entro il 27/30 di Dicembre potremmo battere il record della pressione massima.....
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
E comunque alle Isole Faroer a Natale si vola con onde di 15 metri![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Giornata discreta con sole velato
Massima 10,2° ur 93%
Attuale 8,2° ur 76%
P.S.
Qualcuno ha parlato di irruzione fredda da NE,beh questa mattina ho notato stranamente sugli alberi in vaso del balcone diversi passeracei :quando si avvicinano così tanto alle abitazioni in inverno,di solito dopo qualche giorno arriva la neve o per lo meno il freddo.
Speriamo.
Buonasera ragazzi. Giornata un po' più "fresca" della precedente con T.max +12.8° registrata alle 14.40. T.min +3.4° alle 7.38.
T.attuale +5.3°![]()
Segnalibri