Buona vigilia a tutti,11 gradi velato min -1
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
E oggi massime sotto i 10°
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Per un pelo... 9.8...molto bene. Prossima giornata suicidio sarà il 27 con probabile grecalino favonico e 16 gradi.
Cielo coperto da velature piuttosto consistenti, T+9.7°C (Max +10.6), con 72%UR.....calma di vento da WSW, accumulo 0.4 mm (guazza)![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
sembra che la velatura passi velocemente, qui si dovrebbe scendere sotto zero anche stanotte...
t02m_009.png
Si non credo disturberanno troppo queste nuvole. Domattina nebbia di natale altamente probabile.
Il lamma a livello termico non c ha dato nemmeno oggi. 14 gradi contro i 9.8.
Temo sbaglino anche per domani ...massima prevista di 13 gradi...
Parz.velato con 9.3/58% in calo
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Minima di -1 C e intensa brinata questa mattina con ghiaccio ovunque,tetti,auto,campi,ecco alcune foto scattate quando sono uscito di casa alle 9 ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri