Sta sfondando bene dal sat non si spompa.. non posso credere ad un nuovo miracolo dopo un anno
Originariamente Scritto da Ts nevoso89 Sta sfondando bene dal sat non si spompa.. non posso credere ad un nuovo miracolo dopo un anno notavo anch'io
Altitudine: 274m
Originariamente Scritto da Ts nevoso89 Sta sfondando bene dal sat non si spompa.. non posso credere ad un nuovo miracolo dopo un anno Tranquillo Salvo noi siamo l'ultima ruota del carro
Originariamente Scritto da Alessandro669 Tranquillo Salvo noi siamo l'ultima ruota del carro Lo so benissimo sembra poi ben più ad ovest per ora
Originariamente Scritto da Alessandro669 Tranquillo Salvo noi siamo l'ultima ruota del carro dici che possiamo smettere di sperare in miracolo?
Regole del Forum
è l'approccio il problema, non la teleconnessione. Il discorso è abbastanza vasto, ma un punto...
Per quanto concerne le stagionali sperimentali è ovvio che è un terreno minato ma per esempio...
hai scritto periodo stabile e soleggiato, come ti hanno fatto notare sono previste precipitazioni...
Segnalibri