Buonasera da Fianello in Sabina.
Situazione :
ora 11:00 12:00 13:00 14:00 16:00 cielo coperto coperto pc nuv pc nuv pc nuv temperat -0,9° 0,1° 2,6° -- 1,6° umidità 51% 43% 39% 31% 33% press 1024,7 1023,9 1023,1 1022,7 1021,7 vento 0,0 0,0 0,0 0,0 0,0
le mie stazioni: PCE FWS-20, La Crosse WS-2350
La nevicatadi Ostia
Meteo Lazio - La breve fioccata coreografica, seguita da... | Facebook
Altitudine: 274m
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Uno zinzino di precipitazioni è previsto...
Già tornato negativo
N'incubo![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Massima +1.9°
Attuale +1,0°
Nettamente più umido rispetto ai giorni scorsi e si percepisce distintamente![]()
Altitudine: 274m
+0,3° ur 89% neve debole in corso.
Si è rotto per il gelo un tubo dell'acqua che ha provocato cortocircuito nel condominio: senza luce e senz'acqua.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Stanotte minima frenata da vento e coperture, peccato. -6.8° sul balcone, termo auto in valle -10° alle 6.
Mattinata con copertura sterile, pomeriggio per lo più soleggiato con nuvole e t sui 2° ma l'ur bassa ha lasciato il ghiaccio in giro esattamente com'era. Ora il sole è sceso e rimangono un po' di coperture.
Mi hanno mandato video da Nettuno di fiocchetti dopo pranzo.
Qui null'altro da segnalare, troppo a ovest, troppo a est, troppo a sud, troppo caldo o troppo sereno. Ma prima o poi torna, il tempo ha i suoi tempi, ci godiamo quello che c'è.
Sul balcone vado negativo adesso.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Francesco13; 08/01/2017 alle 17:23
Segnalibri