Buonasera
Nevica con +0,9° ur 80%
20170109_204647.jpg
20170109_204539.jpg
Attualmente qui cielo che va coprendosi e temperatura in lieve aumento e questa non è per nulla una buona cosa se dovessimo avere qualche precipitazione domani (come sicuramente non sarà), attuali +2,2°. Da questo punto di vista sarà decisivo il 18z di GFS e speriamo veramente in un miracolo per una buona volta.
Comunque anche se domani dovesse andare male (come sicuramente andrà), almeno mi consolo con il fatto che probabilmente ci aspetta un periodo molto dinamico.
Massima di +9,2° oggi.
Adesso
DSC07052.jpgDSC07050.jpg
Io per domani ci credo .....
Quà sulla Cassia ho notato che i venti da Nw vengono aspirati bene da dietro il lago di bracciano verso Nord , uniti alla quotae ad il fatto di essere in stau con vento da nw forse forse 2 centimetri li vedo se ci saranno precipitazioni ! Per la cronaca segnalo quà da me che ancora oggi malgrado la massima positiva l'impossibilità di usare le tubazioni esterne e il laghetto dell'oca completamente ghiacciato !
![]()
Le nostre fontane bruttine ove il ghiaccio le migliora(Castelfrentano m. 370 a 3 km da casa mia a Lanciano)
FB_IMG_1483994345017.jpg
Tu dici??? Hai preso la stazione?? Io solo da stasera sono riuscito ad avere acqua calda e riscaldamenti, un odissea dal 6 gennaio dove nel pomeriggii la macchina non partiva piu causa batteria uccisa dalle temperature rigidissime
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Rtavn244.gifRtavn304.gif
forse non so leggere?
io vedo delle precipitazioni.![]()
Matteo
Segnalibri