2.6/55% sempre molto nuvoloso
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Cielo ormai quasi tutto sereno, T +3.7°C (Max +4.4) con 54%UR, brezza leggera da N![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
+3.6° vento freddo,fumo dalla bocca...fossi,pozze e cannelle ghiacciate![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
entrata del continentale dalle 12 di stamattina, nelle prossime ore non precipiterà nulla se non la temperatura
vola di tutto, tutti intabarrati fini ai capelliper ora discesa da una max di +6.4 a +4.0
![]()
Andrea
Bello stau appenninico, ma le nuvole non sono abbastanza spesse da produrre "bruscolamenti" e "virgolamenti" in grado di raggiungere le piane pedemontane, come a volte accade.
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Coperto con 1.7/55% nessun fiocco avvistato....per ora....vento che sembra calmatosi
Questo è da infami: fa patire il freddo prima e dopo, si forma il minimo perfetto ma al piano pioverà con 3 gradi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A chianciano di nuovo sotto zero dopo una massima di 1.8°C, ora -1°C e cielo parzialmente nuvoloso
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Segnalibri