Resiste ancora un po' di brina nel giardino.. e pozze ghiacciate in diversi punti
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
+1.4/54% e la stazione mette neve....a dar retta a lei doveva aver nevicato già 18 volte![]()
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Scusa, a titolo di curiosità.....ma la tua stazione come è posizionata a livello di orientamento ? Te lo chiedo perchè non la trovo fra le stazioni della nostra rete, nel caso ne facesse parte....ovvio....
Mi par di capire dai dati che posti, che vada in ombra piuttosto presto in questo periodo, sbaglio ? Grazie per le info![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
+1.2
Winter Forever
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Eh beh, certo....sicuramente risentirà della vicinanza dell'Appenino, oltre che della quota di bassa collina....tuttavia si nota (secondo me) che l'irraggiamento solare abbandona l'area molto presto in inverno, il che potrebbe essere da imputare a fattori orografici oppure posizionamento del TH in giardino che rimane in ombra a partire dal primo pomeriggioLo chiedevo giusto per curiosità....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
+1.1/dp -4.5
Winter Forever
Ovvia, le giornate iniziano ad allungarsi e tra poco saremo al giro di boa. La primavera incalza.
Intanto vedo che la mia stazione, dopo la massima "esagerata" di 7.3°, segna già 1.8° e almeno stanotte il vento dovrebbe lasciarci in pace (magari un po' di nubi).
Segnalibri