Il vento è arrivato anche a Pistoia spazzando via l'aria gelida e brinosa. L'Appennino si affolla di nuvole.
Qua cielo nuvoloso...T+0.6°c con 80%UR, calma di vento![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
+1°C e cielo nuvoloso, più uniforme verso E
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Se resta questo vento ..addio minima sottozero..vedremo !!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comeana minima- 5.8
Prima che si coprisse il cielo, il sole e la tramontanina hanno fatto alzare il termometro a 6.3. Ora un grado in meno.
Qua cielo coperto, T +2.9°c con 72%UR, bava di vento da SW![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Massima molto presto stamani alla mia stazione, coi primi sbuffi di tramontana. Ora si è assestata poco sopra i 4°.
Molto nuvoloso 2.9 tramontana moderata
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Vento da N anche qua...cielo che si sta rasserenando....circa 1/3 è completamente sereno, T +4.1°c con 59%UR, brezza leggera / tesa![]()
2.6/55% sempre molto nuvoloso
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Segnalibri