Max 6.0 ora 5.1/73% qualche velatura
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Minima -4.3 C,massima +6.8 C,adesso +5.9 C,UR 55%,velature presenti anche qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Avete notizie di quel che accade sotto la cella vicino all'Elba e che si allunga sulla bassa Toscana?
Nubi in aumento +2.0/74%
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
+3.4/dp -1.5
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
nel frattempo temperatura in picchiata..+2,1°C a Chianciano Terme
+0.7/76%
In Valdisieve galaverna e ghiaccio stamani.In ambiente semi-urbano ho registrato -5° e max di 7°
Strade ghiacciate e brina che resiste tuttora all'ombra .Adesso calo termico importante e cielo sereno
1° u.r. 68% dew-point -4°
Da domani fino a martedi' compreso mi aspetto neve ventata e forse qualche accumulo modesto qua vediamo..![]()
Segnalibri