Stamattina di nuovo freddo. Santomato si distingue dal resto della piana con una minima di +2,5° senza vento alcuno.
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Qui invece vento per tutta la notte e non ancora cessato, seppur molto attenuato rispetto a ieri. Minima 6.4°, ma sarà la minima o verrà ritoccata in serata?
Buongiorno, qua cielo poco nuvoloso....il vento ha continuato a spirare fin verso le 5, poi la cessazione del fenomeno ha permesso un certo calo della t Minima raggiungemdo un valore di +2.7°c alle 07:53. Attualmente T+3.6°C con 89%UR, bavadi vento da Sud-Ovest, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Nulla di nulla. Almeno stamani ho fatto 5,7°C ovvero la minima più bassa per ora di febbraio![]()
anche oggi, almeno qua, è "inverno" con grecalino e 9.4°. Da domani comincerà l'inesorabile aumento.
Minima 4.1 max 8.0 adesso qualche goccia grecale moderato 6.4
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Un'altra giornata nel complesso invernale, appena meno fredda di ieri, con grecale moderato e qualche goccia di pioggia nel pomeriggio, subito "rintuzzata".
Minima 3.6°C massima 10.7°C attuale 8.0°C UR 77% DP 4°
Estremi odierni min +6.4 C / max +12.1 C,adesso +6.9 C con vento che finalmente sembra calmarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Minima in corso con 3.1 poco nuvoloso vento calmato...brinata domattina?
Punto di osservazione Vernio (Po) Comunità Montana Dell'alta Valbisenzio a 265 m s.l.m. estrema provincia settentrionale pratese a 5km in linea d'aria dalla provincia di Bologna
Segnalibri