Dite che le notti rimarranno bollenti come quest'ultima...secondo me andra meglio, certo non è che gela
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Apparte che ritorna la + 26...do volemo annà
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Nonostante anche oggi abbiamo toccato, seppure per pochi minuti, di nuovo la soglia dei 40°C, avevo intuito già da stamattina una differente situazione presente con l'aria più satura e una gagliarda ventilazione da SW (ponentino), già ben presente da prima di pranzo.
I risultati si stanno vedendo, veloce calo della temperatura che sta scendendo sotto quota 39C°C con umidità che, rispetto a ieri, sta aumentando vertiginosamente.
Probabile che a parità di temperature oggi si soffra di più, ma non vedere più quel 40 sullo schermo è una bella sensazione![]()
![]()
Intanto rilevamento ore 12.00
Ieri: +40.4°C
Oggi: +39°C
Segnalo Cervaro con +36.3°C (in massima) e 48% ur, il che, secondo la stazione meteo, dà una temp percepita di 44°C!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Qui 40° in questo momento 3 ore prima rispetto a ieri.
Umidità molto bassa 20%
Altitudine: 274m
QUi già a +42.3 gradi nuova massima record, la terza consecutiva che viene battuta
situazione che definirei a dir poco storica
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Sono emozionato: termo auto Peugeot 208 al sole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Opel corsa al sole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri