GFS12z precipitazioni tra la notte e il primissimo mattino le da
Buonasera a tutti. Pioggia odierna 0.5mm, pioggia "evento" 3.6mm
T.attuale +19.4°, che è anche la T.min provvisoria. Tmax +26.7°
Come molti o tutti, chiuso Agosto con 0mm
Ostia rovescio improvviso già finito
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Temporali notturni dal mare credo che non supereranno i monti sabini, bene comunque se ci sarà pioggia abbondante nel versante occidentale e qualche sconfinamento oltre crinale. I boschi nella valle di Rieti, confrontati con Toscana interna e perugino sono comunque molto meno sotto stress idrico, probabilmente la minore ventosità e l'alta umidità notturna oltre alle minori temperature notturne garantiscono condizioni migliori a parità di deficit pluviometrico
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tuoni ad Albano Laziale in questo momento
Nubi che si alternano alla Luna.
La cella che ha portato il rovescio su Ostia l'ho vista sfilare verso SE, ma molte nubi riavanzano da W
Segnalibri