Borgonuovo allineata alle altre pratesi con 41,4 mm.
Nessuna precipitazione in questo momento. Minima della notte 16.9 °C ed ora un grado in più. Impressionante gli accumuli che ho letto...
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
per arome fiorentino e piana con possibile altra passata entro mezzogiorno
Buongiorno, qui accumulo di 27mm con pioggia piuttosto intensa un paio d'ore fa.
Sulla costa tra Pisa e Livorno sembra sia è in atto un autorigenerante
Inviato tramite Tapatalk
Davvero impressionanti gli accumuli sulla costa....qua nuovo diluvio in atto dopo il forte temporale notturno,al momento dalla mezzanotte sono già a 65.0 mm,da ieri quasi 80 millimetri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Qua, altro mondo (in negativo!), rispetto a molti di voi, 22 mm di accumulo. Ha iniziato verso le 4,30. Adesso non piove da più di un'ora. Nella giornata di ieri accumuli irrisori.
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Pausa,sono a 67.6 mm dalla mezzanotte,totale peggioramento 80.2 mm,temperatura attuale +17.1 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Diluvia e tuona ...i campi verso indicatore e nella mia zona sono strapieni d'acqua
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nottata di passione con temporali e rovesci a ripetizione e da poco ha ripreso a piovere moderatamente. Attualmente il mio pluvio Davis è a 49.3 mm, che diventano quasi 60 se si somma la decina di ieri sera. La Deagostini mi segna 76.7 mm!
Notevole l'intensità, che poco prima delle 2 ha segnato 266 mm di rain rate orario, un dato che mi mancava davvero da tanto tempo.
Chi ha notizie di allagamenti e disastri?
Livorno
se questa foto che gira è vera
21557467_1348260635271241_4378373179246461819_n.jpg
Segnalibri