Cielo coperto,bava da sw, 23°, accumulo nullo
Andrea
Qua nuvolosità che sembra intensificarsi....forse l'annuncio del peggioramento previsto in serata sulla Toscana centro-meridionale ??T+20.7°c con 64%UR....bava di vento da NW, resta l'accumulo di 3.2 mm verificatosi nella notte
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Minima 17.1°C massima 22.6°C attuale 19.0°C UR 76% DP 15° pioggia mm 54.6
Sta piovendo siamo gia' a 55.8 mm in 24h minima ritoccata 14.6°C
Vernazza, 16 settembre 2017, ore 23.29
cielo nuvoloso
visibilità buona
nessun fenomeno
temperatura +19,0°C (dp nd)
umidità relativa 67%
pressione 1009 hpa
debole brezza di monte (da nord)
Minima +17,0°C (ore 6.32), Massima +24,8°C (ore 14.00)
Estrema variabilità in questo sabato ligure, con la fase di tempo migliore proprio nelle ore centrali della giornata, quando si è anche un po' ripopolata la spiaggia.
A metà pomeriggio aumento della nuvolosità, ma al tramonto ancora schiarite a ovest, che non sono durate molto.
Debole libeccio che è andato rinforzando nel tardo pomeriggio, ma un po' a sorpresa dopo il tramonto è riuscita a "vincere" la brezza di monte
Vernazza 16 settembre 002.JPGVernazza 16 settembre 009.JPG
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Ha piovuto nella zona dell'Argentario?
Ho visto fulminazioni dal sat proprio lì nelle prime ore del mattino
Più fresco stamattina con minima di +12.9 C,adesso poco nuvoloso ma ventoso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
minima intorno 13° gradi,poco fa pioggia bagnaasfalto
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Fine col libeccio di questo peggioramento tanto importante come termiche quanto insignificante come accumuli, per fortuna.
Sulla Francia c'è una perturbazione in entrata.
Andrea
Segnalibri