Tuona arriva la.bufera.....
Fulminazioni a manetta dalle carte
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Aggiornamento da Fianello in Sabina (TR-RI)
ora 11:00 12:00 13:00 14:00 press 1013,1 1011,6 1010,4 1010,3 temp 13,9° 14,3° 14,8° 12,8° umid 54% 57% 58% 97% vento 19,4 20,9 0,0 15,8 piogg 0,0 0,0 0,0 4,2
Per fortuna, per ora niente fenomeni violenti
le mie stazioni: PCE FWS-20, La Crosse WS-2350
Buon pomeriggio. Qui sta iniziando a piovere... T.max +17.8° alle 12.40, ora +16.7°
Ostia temporale e nubi minacciose
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ostia temporale con rovescio ora forte
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Atlantico I love you! Attuali 21.6 gradi qui da me (finalmente la stazione è tornata in linea...), e cielo velato con ogni tanto qualche raggio di sole.
Mitezza anche in collina e sui primi rilievi, con Campobasso che registra 17.3 gradi adesso.
Wow! Che belle le basse pressioni che vengono dalla Spagna!![]()
![]()
Bufera di pioggia in atto
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Cielo coperto, temperatura intorno ai 18°.
Ostia schiarisce e rallenta la pioggia
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri