mi pare che abbia ripreso a nevicare in zona Abetone dalla webcam del lago santo!
lagosanto.jpg
Qui non piove ma ci sono banchi di nebbia. La temperatura è di 7,5°C.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Pioggia anche qua,accumulo salito a 15.6 mm,massima di oggi di +10.8 C,adesso +8.3 C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Dopo la puovutina mista a nebbia umida serale l'accumulo giornaliero sale a 19.6 mm. Temperatura 7.6°.
Bel temporale in atto qui a Pisa Est da più di mezz'ora con notevole attività elettrica.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Luca Bargagna
Anche qui, bel temporale.
Forte rovescio centrato verso le 6 con 2,8 mm e attività elettrica: un fulmine in particolare vicinissimo! Attuale 6.7 °C.
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Piovuta serale (ieri) e notturna..totale ieri 16,6 mm Pontelungo..oggi 5,4 mm...novembre che sfonda i 200 mm in quel di Pistoia...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Temporale anche qua prima delle 6 con intensa attività elettrica e rovesci anche forti accompagnati anche da grandine che come si vede dalla foto era ancora visibile fino a poco fa sul terrazzo di casa.....minima di +5.6 C,accumulati 6.0 mm che portano il totale di questi ultimi giorni a 27.0 mm,totale annuo che supera così i 700 millimetri,oltre 400 millimetri in meno di un anno fa nello stesso periodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
svegliato anch'io dal temporale![]()
Segnalibri